Master di metà stagione di Lunedì 16/01/17

  • 18 Gennaio 2017

LUNEDÌ 16 GENNAIO si è tenuto, presso la Sala riunioni “Giacomo Borgo” in Sezione, il master di metà campionato riservato ai giovani arbitri a disposizione dell’O.T.S. della “Aldo Frezza”.

di Paolo Cacciavillan

Dopo aver sostenuto i tradizionali quiz tecnici con le domande di casistica sul regolamento, i giovani “fischietti” convocati per questo ‘mini’ raduno sezionale hanno potuto effettuare, assieme al Presidente Michele Dalla Vecchia, al Vice-Presidente Paolo Cacciavillan e al Responsabile degli O.A. Daniele Urbani una disamina dettagliata su questa prima parte di stagione.

Dalla Vecchia, Cacciavillan e Urbani hanno voluto focalizzare l’attenzione di tutto il gruppo sugli aspetti fondamentali che devono caratterizzare sempre la prestazione tecnica e comportamentale dell’arbitro offrendo la loro esperienza ai ragazzi per migliorarsi sul campo e accrescere la propria consapevolezza.

La partecipazione numerosa e l’attenzione dimostrata sono stati di ottimo auspicio per il prosieguo della stagione e la squadra sezionale del Presidente Dalla Vecchia si è detta molto soddisfatta e determinata nel proseguire su questo strada il percorso di miglioramento della forza sezionale della “Aldo Frezza” pronta ad affrontare al meglio la seconda parte della stagione appena iniziata.

Foto di gruppo con i ragazzi della Aldo Frezza assieme a Michele Dalla Vecchia, Paolo Cacciavillan e Daniele Urbani.