Polo di allenamento di SchioStadio Schio

CENTRO TECNICO “GIOSUÈ POLI”
presso lo stadio di atletica leggera
di Via Pietro Riboli, n. 9 a SCHIO.

ALLENAMENTI:
Dal 08/07/19 fino al 02/09/19 ogni LUNEDÌ, MARTEDÌ e GIOVEDÌ dalle ore 18.15.
Dal 10/09/19 fino al termine della stagione ogni
MARTEDÌ e GIOVEDÌ con gli stessi orari.

L’attività si svolge prevalentemente sulla pista di atletica, talvolta anche sul campo in erba. A disposizione uno spogliatoio riservato per tutta la permanenza nell’impianto. Il polo di allenamento è aperto a tutti gli associati ed è completamente gratuito! Per l’accesso all’impianto è necessario munirsi dell’apposito ‘badge’ (tessera contenente tutti i dati personali, scadenza certificato medico compresa).

Per ulteriori informazioni è disponibile il Referente per la preparazione atletica sezionale:
ANDREA MAISTRELLO


Come raggiungerci

L’impianto sportivo di Via Riboli è facilmente raggiungibile spostandosi, dal centro di Schio, in direzione Rovereto, svoltando a sinistra poco dopo aver superato, sulla sinistra, la caserma dei carabinieri di Via Pietro Maraschin.

CALENDARIO ALLENAMENTI STAGIONE SPORTIVA 2019/2020

Gli allenamenti al polo sezionale di Schio iniziano l’8 luglio e si svolgono ogni LUNEDÌ, MARTEDÌ e GIOVEDÌ (dalle 18.15 alle 19.45) fino al 02/09/19.
A partire dal 10/02/19 e fino al termine della stagione gli allenamenti si svolgeranno il MARTEDÌ e il GIOVEDÌ con i medesimi orari.

Altri gruppi di allenamento si ritrovano presso gli impianti sportivi di Montecchio Precalcino e di Valdagno (info e dettagli in Sezione).
Ulteriori variazioni saranno comunicate tempestivamente.