Modulistica amministrativa

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Modulo richiesta dimissioni

Modulo Dimissioni.pdf (138 Kb)


Il modulo deve essere compilato e sottoscritto (non al di sotto della dicitura “RISERVATO ALLA SEZIONE”) dopo aver contattato il Presidente e averlo informato della decisione presa. Può essere consegnato in Sezione o inviato via e-mail a schio@aia-figc.it allegando la scansione della tessera federale. La tessera dovrà essere poi consegnata in Segreteria o imbucata, in busta chiusa, nella cassetta postale situata in Via Marconi 25 a Schio. Si consiglia comunque di venire in Sezione per il disbrigo della pratica.

Per gli associati che ne avessero necessità sono disponibili in Segreteria anche i moduli per:
•  Richiesta Certificato Medico Agonistico;
•  Richiesta Certificazione Crediti Scolastici.

Per qualsiasi evenienza scrivere all’indirizzo e-mail sezionale (schio@aia-figc.it) o contattare direttamente il Segretario.