ULTIMA RIUNIONE TECNICA DEL 2018/2019

  • 11 Maggio 2019
  • alt
  • alt
  • alt
  • alt
  • alt
  • alt

Quindicesima e ultima R.T.O. in Sezione. La serata è stata l’occasione per fare il punto sull’andamento della stagione ormai conclusa da parte del Presidente Michele Dalla Vecchia, per l’intervento di Natalino Tagliapietra sulle Regole 10 e 14 e per i consigli di Pierangelo Ruaro sulla preparazione atletica in vista della pausa estiva.

Il 20 maggio prossimo vi sarà l’Assemblea Sezionale Ordinaria: vista l’importanza degli argomenti all’ordine del giorno il Presidente Dalla Vecchia invitato tutti gli associati alla massima partecipazione. In caso di giustificata assenza è possibile rilasciare la propria delega al voto ad altro associato utilizzando l’apposito modulo trasmesso in calce alla lettera di convocazione (ogni associato può essere portatore di una sola delega).

Stilando un bilancio di questa stagione si è avuto modo di confrontare i numeri degli arbitri a disposizione dell’Organo Tecnico Sezionale con le medie voto degli arbitri al livello regionale e nazionale.

Accennando alle gare dei tornei che si stanno disputando in questo finale di stagione il Presidente ha sottolineato l’importanza di non sottovalutarle inviando il referto tempestivamente subito dopo la partita. Il ripasso di Natalino sul calcio di rigore e sui tiri di rigore è stato proposto proprio in funzione delle gare ad eliminazione di questi tornei.

La riunione si è conclusa con i consigli e le raccomandazioni di Pierangelo Ruaro sul mantenimento della propria forma fisica durante la pausa estiva praticando attività sportiva e curando l’alimentazione.

Appuntamento dunque per lunedì 20 maggio prossimo con l’Assemblea Ordinaria, domenica 2 giugno con la Festa Sezionale di AIA Schio a Valdagno e per domenica 16 con la Festa delle Sezioni del CRA Veneto a Castello di Godego di cui vi riproponiamo lo spot di presentazione con Moreno Morello di Striscia la Notizia (per info e iscrizioni alla festa contattare i ns. referenti: Anna Frazza e Enrico Rossetto).