Daniele Orsato per Azerbaijan-Germania – qualificazioni ai Mondiali 2018

  • 26 Marzo 2017

 

Ennesima designazione internazione per il nostro Daniele Orsato!

Stasera (26/03/17) alle ore 20:00 (le 18:00 in Italia), nella cornice del Tofig Bahramov Republican Stadium di Baku, il nostro Daniele Orsato dirigerà Azerbaijan – Germania, gara valida per il gruppo C di qualificazione ai Campionati del Mondo di Russia 2018. Daniele sarà assistito dai colleghi Mauro Tonolini e Riccardo Di Fiore e dal quarto uomo Marco Guida.

La Germania occupa la prima posizione nel gruppo C, dopo aver vinto quattro gare su quattro e vuole continuare un filotto più che positivo contro gli azeri (terzi in classifica del girone). L’Azerbaijan avrà dalla sua la grandissima voglia di fare uno sgambetto ai campioni del mondo in carica davanti al proprio pubblico nello stadio intitolato, tra l’altro, ad un ex arbitro: Tofig Bahramov che fu anche impiegato (nelle vesti di guardalinee) nella finale del Campionato del Mondo del 1966.

Il Presidente Michele Dalla Vecchia, il Consiglio Direttivo e tutti gli amici e colleghi della Sezione “Aldo Frezza” di Schio rivolgono a Daniele e a tutti i suoi collaboratori un grandissimo in bocca al lupo per l’importante sfida di oggi.