GLI AUGURI DEL PRESIDENTE NICCHI A TUTTI GLI ASSOCIATI

  • 11 Aprile 2020

Ciao a tutti.
Colgo l’occasione, anche dalle pagine del nostro sito, di rinnovare a nome di tutto il Consiglio Direttivo i più sinceri auguri di Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie.
Visto il periodo di inattività, sono allo studio una serie di incontri di ripasso regolamentare da tenersi necessariamente in videoconferenza, con le modalità che il Consiglio Direttivo, su mia proposta, riterrà opportuno adottare.
Seguiranno sicuramente altre comunicazioni con modalità operative e istruzioni.
Di seguito pubblichiamo il messaggio di auguri del Presidente dell’AIA, Marcello Nicchi, rivolto a tutti gli associati.
Vi auguro nuovamente una Serena Pasqua!

IL PRESIDENTE
Michele Dalla Vecchia


 

Siamo diventati arbitri ed abbiamo iniziato a giocare le nostre partite da soli, anche se uniti da un’unica appartenenza. Poi abbiamo sempre di più ampliato il concetto di squadra, in campo e fuori.
Oggi, probabilmente, è quello che ci manca di più, assieme al profumo dell’erba o della terra bagnata dei campi di periferia. Ma questo periodo di emergenza sanitaria ci sta facendo recuperare la dimensione della famiglia a cui spesso, anche per questa nostra passione, abbiamo sottratto tempo prezioso.
Viviamo questa Pasqua come una nuova opportunità di rinascita, perché in fondo al tunnel c’è sempre una luce. E questa luce già la stiamo vedendo, e si avvicina sempre di più. Stiamo ridefinendo le nostre abitudini, ma presto potremo tornare alla vita di tutti i giorni, con qualche consapevolezza in più.
A voi arbitri e alle vostre famiglie, ma anche a tutti gli sportivi ed appassionati di sport, rivolgo un sincero augurio di Buona Pasqua.
Distanti, ma uniti.
- Marcello Nicchi