LA PRIMA A1 DI DANIEL BORGO

  • 19 Settembre 2019

UN TRAGUARDO STORICO ANCHE PER TUTTA LA NOSTRA SEZIONE

Segnatevi questa data cari associati: 21/9/2019. E’ la data in cui un arbitro della Sezione di Schio raggiunge la massima Serie del campionato nazionale.
Questo arbitro è Daniel Borgo, la nostra punta di diamante del Calcio a 5 nazionale!

Un traguardo, questa storica A1 di Daniel, che ci riempie di gioia e inorgoglisce tutta la Sezione.

La gara di debutto sarà la prima di campionato tra CYBERTEL ANIENE e SANDRO ABATE AVELLINO di sabato 21, alle ore 18.00, al Pala To Live di Roma EUR.

Il nostro Daniel, designato come arbitro 1, sarà coadiuvato dai colleghi Michele Ronca della sezione di Rovigo (arbitro 2) e Giampiero Turano (cronometrista) della sezione di Roma 2.


NAZIONALE ITALIANA FUTSAL IN VENETO

Grande evento di Futsal lunedì 23 e martedì 24 in Veneto: la Nazionale Italiana affronterà la Croazia nell’ultimo doppio test che precede il “Main Round” di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA di futsal.
Gli Azzurri affronteranno la rappresentativa croata in due amichevoli, in programma lunedì 23 alla Kioene Arena di Padova e martedì 24 settembre al PalaMaser, sempre con calcio di inizio alle ore 20.30 con 
ingresso gratuito in entrambe le occasioni.

E, udite udite, sarà proprio il nostro Daniel Borgo a dirigere il secondo incontro tra le due nazionali a Maser. Un’altra grande soddisfazione!

La squadra arbitrale sarà così composta: oltre a Daniel, i colleghi Giulio Colombin della sezione di Bassano, Federico Beggio della sezione di Padova e Fabio Pozzobon della sezione di Treviso.


Dalle pagine del nostro sito il Presidente Michele Dalla Vecchia, tutto il gruppo del Consiglio Direttivo, gli arbitri regionali e sezionali del Calcio a 5 guidati da Luca Tieso, gli amici e colleghi rivolgono a Daniel le più sincere congratulazioni per questi successi e un grande bocca al lupo per le partite di Roma e di Maser. Meglio di così non poteva iniziare!