L’Assemblea Ordinaria Sezionale di Lunedì 8 Maggio

  • 11 Maggio 2017

Lunedì 08/05/17 si è svolta l’Assemblea Sezionale Ordinaria per la corrente stagione sportiva.

Nel dare il Suo benvenuto agli associati presenti all’ultimo appuntamento di quest’anno presso i locali sezionali di Via Marconi, il Presidente Dalla Vecchia ha introdotto la serata ricordando gli imminenti appuntamenti in calendario: Gita Sezionale a Trieste del 28/05, Festa Sezionale a San Quirico di Valdagno del 04/06 e Festa Regionale a Roncade (TV) del 11/06 oltre all’evento benefico “La Notte dei Campioni” promosso dall’AIA di Conegliano del 29/05.

Dopo alcune comunicazioni sulla gestione tecnica delle designazioni in questo finale di stagione l’Assemblea Ordinaria ha avuto inizio; presieduta dal collega Oreste Graziani (O.A. per l’O.T.S.) coadiuvato dal Presidente Dalla Vecchia e dal Presidente del Collegio dei Revisori Sezionali Alessandro Perin si è svolta regolarmente come da programma.

L’assemblea ha avuto il suo momento centrale nella lettura, da parte del Presidente, della relazione tecnico-associativa sull’attività sezionale della corrente stagione sportiva che è stata approvata all’unanimità. Significativi i passaggi nei quali Michele Dalla Vecchia ha voluto ringraziare in modo particolare il suo predecessore, Giampietro Maino, dal quale ha ereditato una sezione particolarmente viva e sana e gli ex presidenti della “Aldo Frezza” che non hanno mai fatto mancare il loro supporto. Citando i membri del suo Consiglio Direttivo, i Referenti e tutti i collaboratori che si sono prodigati quest’anno per il buon funzionamento della macchina sezionale ha dichiarato tutta la sua soddisfazione per l’impegno dimostrato da tutti, certo nell’affermare di aver già ricevuto, in questa sua prima annata da Presidente, molto più di quanto abbia dato.

Prima di concludere l’Assemblea il Presidente Dalla Vecchia ha ricevuto a sua volta gli elogi e i ringraziamenti della platea, in particolare da parte del collega Pierangelo Ruaro (intervenuto per sottolineare il particolare impegno richiesto quest’anno dall’organizzazione delle R.T.O.) e dell’ex Presidente Antonio Spillare (che ha ricordato come quest’anno le Sezioni del Veneto abbiamo scelto proprio Dalla Vecchia come Rappresentante dei Presidenti).

La serata, come tradizionalmente avviene, si è conclusa con la cena di rito presso il Ristorante “Da Loris” di Magré.