MICHELE DALLA VECCHIA AL SUO SECONDO MANDATO

  • 20 Dicembre 2020
  • alt
  • alt
Martedì 15 dicembre 2020 si è svolta l’Assemblea ordinaria ed elettiva in modalità a distanza e con voto elettronico della Sezione “Aldo Frezza”; un evento storico mai avvenuto per l’A.I.A. viste le restrizioni che ben conosciamo.
Gli aventi diritto al voto che si sono collegati tramite videoconferenza, si sono nettamente espressi con oltre il 90% di preferenze a favore della riconferma del Presidente Michele Dalla Vecchia, al suo secondo mandato alla guida della nostra Sezione.
Proclamati eletti per il Collegio dei Revisori Sezionali Alessandro Perin e Alessandro Beggiato.

L’Assemblea si è svolta regolarmente grazie al lavoro dell’Ufficio di Presidenza guidato da Paolo Cacciavillan, dal suo vice Natalino Tagliapietra e dal segretario Ares Beggiato. Fondamentale l’apporto del responsabile informatico Enrico Rossetto senza il quale non sarebbe stato possibile collegare quasi 100 associati e procedere al voto on-line sulla attraverso Sinfonia4You.
Gli attestati di stima e i complimenti per il gran lavoro svolto da Michele Dalla Vecchia e dal Consiglio Direttivo Sezionale non sono mancati: gli interventi di Daniele Orsato, Antonio Spillare, Samuele Levato e Pierangelo Ruaro ne sono stati la testimonianza.
Il Presidente onorario di AIA Schio Antonio Spillare ha voluto esprimere tutta la sua gratitudine a Michele Dalla Vecchia per come ha saputo condurre la Sezione nell’ultimo quadriennio spendendo parole importanti anche per Davide Moro e Daniele Orsato che rappresentano Schio ai più alti livelli.
Anche il Componente regionale Gianni Bizzotto, anch’egli collegato all’Assemblea si è complimentato con Michele Dalla Vecchia a nome di tutto il C.R.A. Veneto.
Dopo queste grandi attestazioni di stima, a margine della proclamazione degli eletti, Dalla  Vecchia ha espresso tutta la sua soddisfazione e gratitudine: “Sono orgoglioso e lusingato per l’affetto e le belle parole espresse nei miei confronti. In questo ultimo quadriennio non ho costruito nulla da solo e senza il gruppo di collaboratori che ho al mio fianco la Sezione non avrebbe raggiunto i traguardi attuali che sono sotto gli occhi di tutti. Sento davvero l’onore di guidare la nostra Sezione per altri tre anni e mezzo e auspico che i risultati siano ancor più prestigiosi.”
“La responsabilità adesso è ancora maggiore ma siamo già a lavoro per dare continuità all’attività tecnica e associativa nonostante l’attuale emergenza sanitaria. Vi assicuro che l’impegno e l’entusiasmo mio e quello del Consiglio Direttivo non verranno meno”.
Con rinnovata  fiducia per il futuro ci si prepara ad affrontare il 2021 che è ormai alle porte, in cui la Sezione, lo ricordiamo, festeggerà il suo 40° anno di vita.

A tutti i colleghi che hanno partecipato e reso possibile lo svolgersi dell’Assemblea un sincero ringraziamento da parte di tutti!