Calcio A 5 A2: il big-match più atteso per il nostro Daniel Borgo

  • 25 Aprile 2019

Una partita che vale la promozione in Serie A1. Basta questo per capire l’importanza dell’ultima di campionato, Sabato pomeriggio alle 16.00, a Pratola Serra in Provincia di Avellino, tra i locali dell’Abate e i lucani del CMB.

Partita che promette emozioni fortissime e spettacolo tra le prime due del girone C distanziate da un solo punto in classifica. I padroni di casa, già vincitori della Coppa Italia di categoria, con un successo scavalcherebbero la squadra lucana e conquisterebbero la promozione diretta nel massimo campionato mentre gli ospiti, che guidano il girone, avranno dalla loro il vantaggio di poter giocare per due risultati su tre.

Il team arbitrale per l’attesissima sfida sarà composto dal nostro Daniel (arbitro 1), da Stefano Parrella della Sezione di Cesena (arbitro 2) e da Giovanni Beneduce della Sezione di Nola (cronometrista).

A Daniel le migliori congratulazioni per questa gratificante designazione e un grande in bocca al lupo per la trasferta in terra Campana da parte del Presidente Michele Dalla Vecchia, dal Consiglio Direttivo e da tutti i colleghi della Sezione di Schio.