Davide Moro vola in Champions
La storia si scriverà domani.
La storia di un ragazzo di Malo, di 34 anni, che da sempre vive di arbitraggio, si corona di un nuovo splendido capitolo con l’esordio nelle Coppe Europee.
Davide Moro, arbitro di ottimo livello sino alla CAN D e poi assistente eccelso in grado di arrivare in pochi anni ai massimi livelli, è espressione e prova diretta di quanto sia importante vivere la Sezione ed apprendere dagli altri per crescere all’interno dell’AIA.
La partecipazione al Core in Svizzera degli ultimi mesi aveva già fatto intuire che qualcosa fosse nell’aria, fatto sta che domani (mercoledì) sera Davide sarà in Albania per l’incontro tra Egnatia e Borac Banja Luka.
L’incontro tra la formazione albanese e quella bosniaca andrà in scena ad Elbasan, pochi chilometri a sud di Tirana, alle ore 21.
La gara vale per l’accesso al secondo turno preliminare della nuova edizione della Champions League e si partirà dall’1-0 per il Borac maturato settimana scorsa.
Davide, in questa gara di ritorno, ricoprirà il ruolo di Assistente Arbitrale numero 2, mentre il suo omologo sarà Giorgio Peretti di Verona.
Completano la squadra dell’arbitro Fabio Maresca (Napoli) il quarto uomo Feliciani e gli addetti al VAR Chiffi e Paterna.
Con tutti loro la Sezione di Schio si congratula e augura a tutti un buon inizio di nuova stagione.