Per gli arbitri del Beach Soccer arriva la parte calda della stagione

  • 23 Maggio 2025

Si è tenuto nello scorso fine settimana, dal 16 al 18 maggio, presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia il Raduno di Inizio Stagione dei Colleghi della CAN Beach Soccer.

Presente anche il nostro Stefano Gosetto, che ha superato le prove atletiche e tecniche previste.

Nella foto, Stefano (a destra) è accompagnato dagli altri due rappresentanti della Regione Veneto: Nicola Solda’ di Treviso e Alberto Spezzati di Padova.

Questa immersiva 3-giorni è stata occasione anche per approcciare con le novità che offrirà la stagione in avvio in queste settimana, prima di tutte l’uso degli auricolari per comunicare in team durante la direzione degli incontri.

Il presidente Daniele Urbani, il Consiglio Direttivo e tutti gli associati della Sezione augurano a Stefano di vivere una stagione al massimo delle possibilità.