PRONTI A TORNARE IN CAMPO

  • 18 Agosto 2019

Ciao a tutti,
da domani, 19 agosto, riaprirà la Sezione.

In segreteria sarà possibile ritirare la nuova divisa a marchio LEGEA il cui utilizzo, da questa stagione sportiva, è OBBLIGATORIO e ESCLUSIVO (salvo specifiche deroghe che Vi saranno illustrate al Raduno di Marano Vicentino).

Al Raduno, per coloro che risulteranno in regola con il versamento delle quote associative, sarà possibile ritirare anche la nuova tessera federale.

Gli arbitri dell’ultimo corso e coloro che hanno versato solo la quota associativa relativa al primo semestre dovranno versare, entro il 30 settembre, anche la seconda quota (di € 24,00).

Ricordiamo, per gli arbitri che non vi avessero già provveduto, di consegnare il certificato medico di idoneità agonistica in originale, direttamente in Segreteria o al Referente per la preparazione atletica prima di sostenere i test atletici (per gli associati O.T.N. e C.R.A. è sufficiente consegnarne una copia in Sezione).

Invitiamo gli arbitri a frequentare con regolarità il polo di allenamento negli orari e nelle date stabilite indicate anche nell’apposita pagina web di questo sito, intensificando la preparazione atletica (la stagione sportiva è alle porte con la Coppa Italia il 24 agosto e i campionati regionali e provinciali l’8 settembre).


CIRCOLARE N°1 dell’A.I.A. (modifiche alle regole del gioco in vigore dalla stagione 2019/2020)

Come anticipato nelle comunicazioni inviate tramite Sinfonia4You, la Circolare n°1 di quest’anno introduce sostanziali variazioni regolamentari.

La spiegazione di tutta la Circolare, le disposizioni tecnico/regolamentari e comportamentali per la prossima stagione saranno oggetto di ampia spiegazione al Raduno.

Nell’articolo pubblicato sul numero di luglio della rivista L’Arbitro sono state riassunte le principali NOVITÀ.

Rinnoviamo a tutti l’invito a leggere il testo completo della Circolare e a cominciare a studiarla visti i sostanziali cambiamenti introdotti.


ENRO E NON OLTRE IL 1 SETTEMBRE VI RICORDIAMO DI CONFERMARE (su Sinfonia4You – Gestione Eventi), LA VOSTRA PRESENZA AL RADUNO dove saranno illustrate, oltre alla Circolare n°1, anche le recenti modifiche introdotte alle Norme di Funzionamento degli Organi Tecnici e alle N.O.I.F..

Senza aver assistito alla spiegazione della Circolare n°1 non sarà possibile praticare attività tecnica.

 

In attesa di incontrarci al Raduno auguriamo di nuovo a tutti buone vacanze!