QUARTI DI FINALE E SUPERCOPPA BEACH SOCCER PER STEFANO GOSETTO

  • 9 Agosto 2019

Iniziano oggi i quarti di finale scudetto della Serie A di Beach Soccer. In nostro Stefano Gosetto coaudiuverà Gionni Matticoli di Isernia in Palazzolo – Ecosistem Catanzaro. Con il fischio d’inizio di questa gara inizia ufficialmente, nel litorale etneo, la Final Eight Serie Aon per l’assegnazione dello scudetto 2019. In bocca al lupo!


Il nostro associato protagonista a Catania nella finalissima che assegna l’ambito trofeo tra la vincente del campionato e la vincente della Coppa Italia della passata stagione.

Il nostro Stefano sarà il cronometrista mentre gli altri arbitri saranno Luca Romani, Luigi Balacco e Alfredo Pavone. Il match Catania – Terracina sarà visibile in differita su Sky (canale 203).

Con grandissima soddisfazione da parte di tutta AIA Schio Stefano ha preso parte anche al recente raduno Play Off CAN BS tenutosi a Comiso, sempre in Sicilia, assieme ai colleghi veneti Andrea Marton di Mestre e Federico Pizzol di San Donà di Piave.

In bocca al lupo dunque a Stefano per questo intenso finale di stagione del Beach Soccer da parte del Presidente Michele Dalla Vecchia, del Consiglio Direttivo e di tutta AIA Schio.